17.4.08

Escrementazione High Tech

Tutti voi ben sapete come io sia, e sia sempre stato, un fautore della cacca mattutina accompagnata da navigata su internet.

Con gli orari lavorativi chiaramente ora me lo posso permettere solo in ferie o nei weekend, ma per me rimane un rito insostituibile. Ricordo ancora con nostalgia i tempi universitari e le mezz'ore passate seduto sul cesso a chattare con amici non sempre consapevoli di quale fosse in realtà la mia attività primaria in quel momento. O quanti post sono nati accompagnati da una sana scagazzata (giusto per farvi un esempio, il più recente "Questione di credibilità" l'ho scritto interamente seduto sul cesso una domenica mattina!... l'argomento tra l'altro è affine... XD ).

A segno della definitiva consacrazione di questo splendido connubio internet-cagata, ecco un breve ma intenso articolo di corriere.it: In bagno con il PC

Tra l'altro l'argomento faciliterebbe l'introduzione della nuova rubrica che ho in mente per il blogolly... però al momento sono ancora a corto di materiale, quindi vi chiedo di pazientare un po'... diciamo dopo il viaggio londinese del 25!... ce la farete?!
Minchia, già immagino in voi una maniacale attesa, stile uscita dell'ultimo Harry Potter... pazientate, suvvia! ;)

Nessun commento: