10.4.08

Core Analyst @ Chicago


Io c'ho provato...

Le 2 settimane di Core Analyst school a Chicago, completamente spesate da Accenture, sono uno dei passi più ambiti della carriera in quest'azienda, perlomeno per quanto mi riguarda...
Infatti oltre alle 2 settimane di corso, che comunque di per sè non sembrano essere proprio rilassanti (corsi 8am-8pm e pure il sabato mattina!!!), solitamente l'accenturino medio ha l'accortezza di prendersi una (o, se ha culo, anche due) settimane di ferie immediatamente successive al corso, così da piazzare un ottimo viaggio negli Stati Uniti, ma con il volo transoceanico già bell'e che spesato!

Come dicevo, io c'ho provato... mi son iscritto per la sessione di Giugno 2008 e (udite udite) come dimostra lo screenshot mi hanno pure accettato!!!! :D

L'entusiasmo finisce qui, perchè non appena ne ho parlato al mio capo, lui mi ha prontamente dato l'omnia osta... che non so se si dica, ma comunque il punto è che mi ha detto di no... Esigenze progettuali e gne gne...
:''''(
Vabbè, sarà per la prossima volta...
Bhuhuhuuhuhuhuhuhuh... :(

(mi scuso miseramente per l'uso di Internet Explorer... purtroppo sul portale Accenture ci si può andare solo con quello... mortacci loro, non basta che mi obblighino ad usare Winzozz tutto il giorno, ah?!... -.- )

2 commenti:

Alessandro ha detto...

tanto non te lo toglie nessuno! intanto fatti il tuo programma di ferie USA nell'attesa.. XD

Olly ha detto...

E anche la lista della spesa!!! :P