11.9.07

He-Man

Ho ricevuto qualche manifestazione di protesta per la scarsa frequenza con cui aggiorno il mio povero blog...
beh, non proprio qualche...
una...
insomma, Mikelo', devo andare avanti con sta tesi, cribbio!! :P

Comunque sia, tra una smadonnata per accontentare una nuova richiesta dei docenti e una preghiera a suppaman perche' sto cazzo di programma funzioni una volta per tutte, c'ho sempre il tempo per un filo di svago (oltre che per passare 40 minuti in fila per firmare al V-Day -.-").
In uno di questi momenti di svago i dottorandi che "lavorano" nel laboratorio in cui sto facendo la tesi mi hanno passato sta immaginetta eccezionale, che non necessita di commenti:


Per la forza di Grayskull!!!!!!!!!!!! Mitttticcccooo!!!!

Ah, ovviamente vi dovro' narrare a breve dell'esperienza di volo maturata sabato scorso, quando io e il Fito siam saliti temerariamente sul monoelica con cui Culo (per gli altri conosciuto, erroneamente, come Ale) ci ha fatto fare un giro sopra Venezia e qualche acrobazia rebalta-stomego... ma prima di raccontarvelo preferisco aspettare che il suddetto pilota mi passi le foto!
A la prochaine!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Immaginetta?
Immaginetta?
Se lo legge PG ti uccide.
E' presa da Penny Arcade, perdinci...come si fa a non conoscere Penny Arcade :\.

P.S. devi smetterla con ste tag assurde, "sbrego" non si può vedere XD

Olly ha detto...

E chi cazzo se lo fila Penny Arcade?! Mai sentito...
Beh, si impara sempre qualcosa di nuovo!

PS: Sto pensando di taggare i tuoi commenti come "sbrego", posso?! Ok, grazie..

:P

Bb ha detto...

... --- ...

Stellin Stellin...la tesi ti da alla testa mi sa...