15.6.08

Olearia San Giorgio

Non so quanti di voi conoscano Eataly... per farla breve si tratta di una "catena" di supermercati/ristorante: vendono cibi ricercati (verdura e carne biologica, paste particolari, olii da 20 euro a bottiglia, vini deliziosi...) e cucinano gli stessi cibi per chi si vuol fermare a pranzo o cena (a prezzi onestissimi, tra l'altro). Come chicca vi dico solo che hanno un'area in cui ci sono degli stupendi iMac disponibili al pubblico... non serve che io aggiunga altro! :P
Mac a parte, l'idea in sè è veramente molto originale ed efficace, e difatti spesso faccio la spesa lì (anche se mi costa un po' di più), ed un paio di volte ci sono pure stato a pranzo (una volta ho mangiato una tagliata di vitello che ve la raccomando.. cazzo, con l'olio di olive taggiasche... eccezionale!)...
Comunque sia, ieri sera prima del cinema (deludente, non andate a vedere "E venne la fine" neanche se vi pagano l'ingresso!!!) son andato a cena li... mentre mi avvicinavo ai banconi noto una sorta di stand in cui fanno degustare degli olii particolari. Mi avvicino e beccatevi come si chiama la casa produttrice degli olii:



XD

Il tizio dello stand mi vede che fotografo e mi chiede cosa trovo di così particolare nella scritta, e io gli dico il mio nome e cognome e gli faccio notare che, insomma, l'assonanza è veramente evidente. Ci facciam 4 risate a riguardo e lui mi fa assaggiare gli olii, quasi tutti veramente molto buoni!

Alla fine l'ho lasciato promettendogli che la prossima volta che vado a fare la spesa uno di quegli olii me lo compro, non foss'altro per il nome! XD

2 commenti:

Alessandro ha detto...

peccato per sta merda di cellulare-fotocamera... XD

Olly ha detto...

Ah, ma quando che varò l'iPhone... :P