11.5.08

Some new stuff

So che son passate già un paio di settimane dal mio viaggetto a Londra (peraltro eccezionale, se non fosse per la brevità), però questo è il tempo che mi ci è voluto per mettere assieme le foto dei vari partecipanti e selezionare le migliori (ne abbiam fatte quasi un migliaio complessivamente... non male per esserci stati 2 giorni! :P). So che l'attesa per voi è stata dilaniante, ma posso finalmente annunciarvi che ora la galleria di Londra è a vostra completa disposizione!

Oltre alla galleria non posso però esimermi dal mostrarvi un paio di video. Il primo girato da Harrods dopo aver scacciato dei bambini impiccioni... vi avviso che il contenuto è di carattere pornografico, quindi se siete sensibili al genere passate oltre! ;)





Se siete anche di stomaco debole vi conviene saltare pure il prossimo video, visto che vedreste le schifezze che abbiamo mangiato la prima sera a Londra... non commento ulteriormente, vi lascio alle immagini:




Chiuso il capitolo Londra, vi aggiorno anche sulle vicissitudini con Sfigà. La frequenza di squilli nei giorni passati era leggermente calata, fino a quando ieri (mentre smanettavo con il Macbook Air alla Fnac) mi arriva una telefonata da numero privato. Rispondo e dall'altro lato per 5 secondi nessuno parla, poi butta giù.
Ho immediatamente pensato che fosse Sfigà, e credo che la mia ipotesi sia confermata dal fatto che da allora non ho più ricevuto neanche più uno squillo da parte sua!
Questo, oltre a ribadire (nel caso ce ne fosse bisogno) quanto sfigà sia Sfigà, mi ha anche fatto intuire che molto probabilmente Sfigà è un esemplare di sesso maschile. Questo perchè dopo avermi telefonato e aver capito che sono un maschio, ha perso ogni interesse nei miei confronti... e MENO MALE, sottolineerei.
Certo, Sfigà potrebbe essere una ragazza lesbica... però l'ipotesi maschio mi sembra più plausibile.
Comunque ora che Sfigà ha anche un'identità sessuale (per quanto deludente), con il vostro permesso cambierei il suo soprannome in Mortodifiga. Approvate?! Perfetto.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ou sfigà, la gallery non va :o

Olly ha detto...

Urgh, tru... avevo cambiato il titolo alla galleria e m'ha cambiato pure il link.. -.-"
Thanks for the feedback! ;)

Anonimo ha detto...

...sei proprio un pagliaccetto...
un bacione, Matto ...

-Bb-

Anonimo ha detto...

ma che meraviglia di cagnolini nell'ultima foto...la prox volta che vai a Londra me ne porti a casa uno Stellin ... !?!

-Bb-

Olly ha detto...

Ehehehe... i cagnolini, udite udite, erano fuori dall'areoporto di venezia...
Rendiamo grazie ad Ale (alias Culo) per averli immortalati!

Alessandro ha detto...

dai BB era più carino il video con il cagnolino che cercava l'incorocio di DNA con una razza diversa (maialino) XD