23.10.07

Un primo pensiero....

Sono ancora un po' stordito da tutto il trambusto della laurea... ancora forse non mi rendo bene conto di tutto quello che è successo e di tutto quello che questo implicherà nel mio futuro... però ho voglia di scrivere lo stesso a riguardo, perchè la prima emozione è sempre la più vera... e la mi a prima emozione, prima di tutte, è un immenso orgoglio per gli amici che ho, e per come hanno saputo rendere questo grigio 23 ottobre uno dei giorni più significativi di tutta la mia vita!
Ci sono momenti in cui non si riescono a trovare le parole giuste per ringraziare a modo tutti quelli che hanno contribuito, ma d'altra parte se io dico semplicemente GRAZIE so che i destinatari sapranno che va a loro, senza che io ne faccia esplicitamente i nomi, e che è un "grazie" che viene dal profondo del mio cuore, accantonando ogni tipo di retorica...
Grazie davvero, fioi!
Davvero!

2 commenti:

Ale ha detto...

De nada Culo!!! ci ospiterai tutti tra qualche mese/anno nel tuo yatch privato da Ing. Dott. Magistralis Meg. Sfot. Par. Mink. Informatico ;)
baci

Olly ha detto...

Pronto?!
XD