16.8.07

Una faccenda bloggosa...

Al discreto successo riscosso da Olly-live-from-Scotland (anche spinto dall'esaltazione di quei 5 indimenticabili mesi) e' seguita la purtroppo-fallimentare-esperienza di Olly-live-from-Padova.
Colpa mia, eh, non del "pubblico"...
Anzi mi scuso con quella ristretta cerchia di aficionados che hanno seguito il "trasloco" dal primo blog al secondo, ma che poi sono rimasti appiedati non appena e' arrivato il ciclone francese.
Avrei avuto molto da raccontarvi anche in questo periodo, che invece ho passato in un bloggoso silenzio, ma purtroppo (a causa della mia mentalita' contorta) quel povero blog era diventato fonte di ricordi troppo belli per non diventare spiacevoli una volta passati. E cosi' ogni qual volta mi saltava il pallino di scriverci qualcosa, la voglia veniva smorzata dallo scazzo che ormai provavo (e provo) nei confronti di quel blog... e il risultato restava quell'ultimo post datato 8 marzo 2007.
Per uscire dal bloggoso silenzio la via sembra essere una sola: ricominciare (ancora una volta) da zero.
Molti di voi se ne batteranno le balle e molti altri non si sprecheranno neppure a tali gesti di ostentato disinteresse, ma per quei pochi che invece sentono la mancanza dell'Olly in versione bloggosa... beh, a voi sono lieto di annunciare la nascita di questa nuova fonte di futilita' e autoerotismi mentali.
E che Suppaman me la mandi buona.

5 commenti:

Ale ha detto...

AH beato fancazzismo... ;P

Olly ha detto...

L'hai detto, Culo, l'hai detto...
Sempre sia lodato...

Anonimo ha detto...

Che palle, mi tocca cambiare di nuovo il link nel mio -.-

Anonimo ha detto...

k foto artistica del micio con la coda a porcellino!!!

Olly ha detto...

... la gatta stupida con la coda monca... devo ancora riuscire a farla smettere di procreare, maledizione!