- Dopo aver passato un weekend dai parenti piemontesi (e quindi sostanzialmente bruciando le voglie di svago accumulate durante la solita settimana lavorativa fatta di orari da cinese e vita sociale da tibetano), la domenica sera sono tornato in quel di Torino, e su saggia proposta di Simo (assunto in Avanade, ma parte integrante del nostro progetto in Intesa Sanpaolo) sono uscito per un aperitivo con cena di corredo e breve giro turistico della Torino Centro, parte di Torino ancora a me sconosciuta, come tutto il resto di Torino fatta esclusione della strada che va dal residence al DSI di Sanpaolo).
- Secondo (non sicuramente per importanza), durante il weekend mi sono comprato giaccone e pantaloni da sci, propedeutici per un sano weekend sulla neve (che spero si farà presto, se quel mona di Pan si ricorda di portarsi la roba! Pan, movete!!!). Quando ho visto nel negozio un giaccone della Colmar quasi completamente arancione (!!!) non ho resistito... avrebbero potuto farmelo pagare mille mila euro, l'avrei preso lo stesso (... forse... :P)..
Nella seconda vedete Simo alla guida della sua Multipla a metano (che ovviamente ricarico io analmente) con la quale mi porta a casa (a Milano) quasi ogni venerdì e per la quale quindi porto rispetto nonostante costituisca una pesante offesa all'areodinamica.
Per ultima una foto di piazza Castello, con a destra Palazzo Madama, in fondo la Mole Antonelliana e attorno qualche altro edificio che non so come diavolo si chiami! :P Insomma, qualcosa della tanto attesa Torino Centro...
2 commenti:
In quanto a gaiezza sicuramente batti la statua..e mi sa che anche per quantità di ore seduto..secondo me ogni tanto lei va a farsi un giro invece di stare seduta in un ufficio a far stra-stra-straordinari XD
Dimenticavo che la batto anche in quantità di flatulenze... credo di perdere, invece, in attività sessuale... :'''((((
Me tapino... :P
Posta un commento